Comune di Torviscosa

Ricerca rapida


< vai al contenuto centrale


MODULISTICA

AVVISO AI FORNITORI

Centro di aggregazione giovanile

Centro di Aggregazione Giovanile

Centro di Raccolta Comunale (piazzola ecologica) - ORARI

    Orari di apertura60 K


    Il tuo percorso: Ti trovi qui: HOME > Albo pretorio

    Avviso pubblico. Manifestazione di interesse.

    Affidamento a titolo gratuito del servizio di abbattimento di tre cedri del Libano.

    Data di pubblicazione: mercoledì 06, settembre 2017
    Categoria: Torviscosa, News, Avviso

    A seguito della volontà espressa dall'Amministrazione Comunale di riportare l'aspetto di Piazza del Popolo a quello del progetto originario di "piazza metafisica" elaborato dall'arch. De Min nel 1940, con il parere positivo della Soprintendenza, si è deciso di procedere alla rimozione dei tre cedri piantati nel corso degli anni '80 ai lati della civica piazza.

    L'Amministrazione comunale, tuttavia, non disponendo di attrezzature e di personale idoneo allo svolgimento del servizio di abbattimento, rimozione e smaltimento dei suddetti tre cedri del Libano (di un'altezza di ca 15 metri), intende così affidare a titolo gratuito il summenzionato servizio, mediante affidamento diretto e comparativo tra le ditte partecipanti che avranno aderito al presente avviso pubblico di manifestazione di interesse.

    Si specifica che alla ditta affidataria non verrà offerto alcun compenso, ma che potrà disporre del legname derivante dai tagli anche per uso commerciale, avendone in ogni caso la piena responsabilità dello smaltimento.

    Per maggiori informazioni si invitano gli interessati a contattare l'Ufficio Tecnico del Comune di Torviscosa, nella persona del geom. Gianpietro Clementi, entro martedì 5 settembre 2017.