distribuzione MASCHERINE alla popolazione

prima distribuzione di mascherine assegnate dalla Regione FVG

In data 02.04.2020 abbiamo ricevuto dalla Protezione Civile Regionale la prima quota di mascherine destinate alla Popolazione nella quantità di 168 buste contenenti 2 pezzi. Con questo quantitativo, riusciamo al momento a soddisfare la necessità di 168 nuclei famigliari. Non riuscendo a coprire le esigenze di tutti i nuclei famigliari nei quali risulta presente un componente di età superiore ai 75 anni, abbiamo adottato la soluzione di selezionare i componenti partendo dall’età più alta, decrescendo fino ad esaurimento. Nel momento in cui riceveremo ulteriori quantitativi, proseguiremo la distribuzione adottando lo stesso criterio.

Ricordiamo che la distribuzione verrà effettuata dai volontari del nostro Gruppo di Protezione Civile che continuiamo a ringraziare per il grande lavoro che stanno facendo al servizio di tutti i Cittadini.

Sempre di più si sottolinea la pressante necessità che ognuno di noi, OGNI CITTADINA/O si attenga scrupolosamente alle indicazioni delle ordinanze e comunicazioni che vengono costantemente impartite, solo il rispetto delle restrizioni imposte ci consentirà di arginare la diffusione del contagio.

IL SINDACO

ROBERTO FASAN

#NonSeiSolo

# IoRestoACasa