Comun di Tor di Zuin / dal Tor (loc.)

Ricercje svelte


< vai al contenuto centrale




Il tuo percorso: Tu ti cjatis chi: Comun di Tor di Zuin / dal Tor (loc.) > Gnovis

Emergenza Terremoto Centro Italia

Attivato l'sms solidale 45500 per aiutare le popolazioni coinvolte.

La Protezione Civile, inoltre mette a disposizione il proprio conto corrente sul quale effettuare le proprie donazioni.

Il Comune di Torviscosa esprime tutta la sua vicinanza e solidarietà alle persone colpite dalla tragedia del terremoto che ha martoriato il Centro Italia.

Vi informiamo che su richiesta del Dipartimento della Protezione Civile, d’intesa con le Regioni colpite dal terremoto e grazie agli operatori di telefonia mobile e ai media, è stato attivato il numero 45500 per la raccolta di fondi attraverso l’invio di sms del costo di 2 euro.

È possibile donare anche chiamando da rete fissa lo stesso numero. Il servizio è attivato con gli operatori nazionali Tim, Vodafone, Tre, Fastweb, CoopVoce, Wind e Infostrada, TWT, CloudItalia e PosteMobile. I fondi raccolti saranno trasferiti dagli operatori, senza alcun ricarico, al Dipartimento della Protezione Civile che provvederà a destinarle alle regioni colpite dal sisma.

La Protezione Civile, inoltre, mette a disposizione il proprio conto corrente sul quale far confluire i gesti di liberalità da destinare alle popolazioni del Centro Italia (iban: IT47 W 02008 02230 000003120964).

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina dedicata del sito istituzionale della Protezione Civile.