SANIFICAZIONE SPAZI PUBBLICI

IL COMUNE  DI  TORVISCOSA COMUNICA

Da lunedì 23 marzo è stato attivato, per iniziativa dell’Amministrazione comunale, un lavoro di sanificazione degli spazi prospicenti tutti i luoghi aperti al pubblico quali: negozi di alimentari, farmacia, panifici, edicole, ufficio postale, banche, poliambulatorio, municipio e mensa aziendale. Tale lavoro viene eseguito dai dipendenti comunali con attrezzature del Comune, utilizzando una soluzione alcolica messa a disposizione gratuitamente dalla azienda Caffaro Industrie S.p.A. che sentitamente ringraziamo. Tale operazione si effettuerà 2/3 volte la settimana fino alla conclusione dell’emergenza epidemiologica COVID-19.

Un particolare ringraziamento va ai volontari del Gruppo comunale di Protezione Civile, che fin dal primo momento dell’emergenza, si è messo a disposizione per l’assistenza agli anziani, raccogliendo le richieste di spese alimentari e consegna medicinali.

Ringraziamo, altresì, tutte le persone che con i loro gesti, ad esempio fabbricazione di mascherine e loro donazione, ma anche con la sola espressione di appoggio al rispetto delle regole impartite, fanno sentire il loro supporto per quello che viene fatto ogni giorno, al fine di rendere meno difficile questa emergenza.

Sempre di più si sottolinea la pressante necessità che ognuno di noi, CITTADINA/O, si attenga scrupolosamente alle indicazioni delle ordinanze e comunicazioni che vengono costantemente impartite. Solo il rispetto delle restrizioni imposte ci consentirà di arginare la diffusione.

#nonSeiSolo

#ioRestoAcasa